Menu Chiudi

Settori di Attività

Settori di Attività:

Lo Studio legale Avv. Alessandro Paoletti offre servizi di consulenza legale, assistenza professionale e difesa nei seguenti settori del diritto:

• diritto penale (ambito operativo principale), comprensivo delle seguenti sotto-categorie: reati contro la persona e contro il patrimonio; reati tributari e reati doganali; reati contro la Pubblica amministrazione e contro l’amministrazione della Giustizia; diritto penale economico (reati connessi all’esercizio dell’attività d’impresa, alla tutela della proprietà intellettuale, reati societari, reati fallimentari, ecc.); reati informatici; reati in materia di privacy e trattamento illecito dei dati personali; reati connessi all’esercizio dell’attività medica; reati connessi agli obblighi di assistenza familiare; reati in materia di circolazione stradale; reati in materia urbanistico-edilizia od in materia paesaggistica; reati concernenti sostanze stupefacenti; reati concernenti la tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; esecuzione penale e diritto penitenziario; misure di sicurezza e misure di prevenzione.

*** * ***

Per richiedere un preventivo scritto ed entrare in contatto con lo Studio legale Avv. Alessandro Paoletti, visita la sezione Contatti del presente sito web.

Per avere maggiori informazioni sull’avv. Alessandro Paoletti, si invita a ritornare alla pagina di Presentazione (Homepage), ovvero a consultare le sezioni dedicate al Curriculum vitae ed alle Pubblicazioni dell’avv. Alessandro Paoletti.